martedì 22 agosto 2017

Work in Progress #30

Riprendere confidenza con la pasta sintetica non è stato poi così difficile.
Maneggiare, ammorbidire, miscelare...
La pasta mi stava aspettando e le mie mani si muovevano come se non aspettassero altro.

Le idee sono tante, forse troppe e caotiche.
Dare loro forma non è semplice, soprattutto dopo questo tempo, e rimettersi in gioco sembrava una fatica immane.
Poi il mio compagno mi ha lanciato una proposta.
In realtà è da diverso tempo che me la propone....
Ho deciso di accettarla...con riserva 😉
Ma sono felice di aver colto nella sua sfida lo stimolo per rimettere le mani in pasta.

Sono già a buon punto.
Ho deciso di non utilizzare riferimenti visivi, né per il corpo né per il volto.
Ho lasciato proprio che la mia immaginazione e visualizzazione lavorassero al posto dei miei occhi.
Non so se è stata una giusta scelta, ma le mani erano libere di andare e rispondevano davvero come se sapessero già cosa era giusto fare...e le ho lasciate andare.

E' stato bellissimo!!!






*************

E pian piano la mia Lady prende forma.

Mi aiuto un po' col bisturi per correggere alcuni difetti estetici 😉
E mi avvio al carteggio.

A breve si torna ad intingere il pennello nei colori....
NON VEDO L'ORA!!!



*********************

E pian piano si svela questo lavoro nato da una sfida lanciata dal mio boy! 😄
Ciò in cui mi sto cimentando è una posa erotica...che ammetto non è stata facile, ma mi ha permesso di riprendere subito confidenza e manualità con la modellazione e con la pasta sintetica.
Il mio boy è già molto soddisfatto e questo mi rende molto contenta.
Il mio occhio come al solito è iper critico ma devo dire che questa donnina lussuriosa non mi dispiace! 😉

Intanto la mia creaturina acquisisce colore:
qualche sfumatura sulla pelle, colore alle scarpe, agli slip e un bel trucco sensuale con tanto di rosso alle labbra e eyeliner.
Ammetto che con l'eyeliner non sono mai stata molto brava...tutte le volte che ho provato a metterlo sui miei occhi, ciò che sono riuscita ad ottenere è sempre stato qualcosa del genere...


AHAHAHAHAHAHAHAH.......😂😂😂😂😂😂😂😂😂


Sulla mia bambolina alla fine devo dire che mi è riuscito bene...merito di mano ferma con tanto di apnea...perché basta un minimo respiro che la mano tremola! 😄

Già scelti anche i capelli, ovviamente su supervisione del Boy che ha accordato la tinta!





***************



Nessun commento: