sabato 5 agosto 2017

Il Ritorno....



Sono passati oltre 3 anni dall'ultimo aggiornamento del blog.
Ammetto che in questo lungo tempo, spesso sono passata di qua a dare un'occhiata.
Tante volte, un po' malinconica, sono stata addirittura tentata di eliminare tutto.
Poi però pensavo non fosse giusto buttare tanto lavoro così e  inoltre dentro di me, non ho mai smesso di nutrire la speranza di poter tornare a modellare ...prima o poi.

Dopo la nascita del bambino molte cose sono cambiate nella mia vita.
Oltre al fatto che mio figlio ha richiesto molte attenzioni nei primi anni della sua vita, anche il nuovo lavoro, che poi ho iniziato insieme al mio compagno, mi ha tenuta lontano dalla modellazione.

Ma eccomi qua.
Sono tornata!
Una passione non si può abbandonare.
Una passione ti chiama.
 Grida...fino a quanto non le dai ascolto e non le dai modo di esprimersi!!!

Rimetto le mani in pasta e spero di non allontanarmene mai più.

❤❤❤

Ho notato che il blog è un po' da risistemare.
Alcune foto dei vecchi post sono addirittura scomparse.
I danni dell'abbandono....si vedono.
Proverò a sistemare un po' il vecchio, anche se non so quanto il tempo me lo permetterà.

Ciò che mi preme ora, più di ogni altra cosa, è far tonare a vivere questo posto con tanti nuovi lavori e tante nuove foto.

Le mie mani fremono e nella testa ho un'esplosione di idee!!! 


Intanto approfitto per inaugurare il mio ritorno con un lavoro, l'unico lavoro, che ero riuscita a fare nell'arco di questi lunghi tre anni.

Questa è Dafne.
La Driade che ha preso vita dalla mia fantasia e dalle mie mani.

Ben Ritrovati.
Buona Visione! 







Nessun commento: