sabato 30 marzo 2013

Tra uncinetto....e fatine

Ed ecco qualche piccolo progresso dei lavori in corso!


Sto lavorando ad una fatina della luna.
Manca ancora da modellare braccia e collo e poi carteggiare, dipingere...e vestire, ma credo che in un paio di settimane riuscirò a terminarla.
Ho già anche preparato la luna, ma devo ancora pensare a come sistemare la base...e ho le idee piuttosto confuse..vediamo cosa riesco ad inventarmi!

Sono proprio contenta di aver ripreso a modellare!
Purtroppo i lavori procedono piuttosto lentamente, soprattutto perché spesso sono stanca e stare ore ferma a modellare con il pancione spesso mi risulta massacrante. C'è da dire comunque che in questo ultimo mese ho rallentato un pochino anche perché ho dedicato un po' del mio tempo ai lavori all'uncinetto: sto preparando la copertina per il mio piccolo in arrivo e ho scelto una lavorazione a moduli gialli e celesti, ma sono ben 88 moduli da realizzare e assemblare...un lavoro piuttosto lungo, ma sono a buon punto!


Sicuramente per Maggio, quando arriverà il piccolino, sarà pronta! ^_^




2 commenti:

Rossella ha detto...

Tesora, lo sai che sentirti parlare di te col pancione mi emoziona? *.*
La copertina sarà bellissima, e la nuova fatina promette molto bene.

Un abbraccio molto molto grande :****

EuriKlea ha detto...

Grazie tesoro!!! <3
Manca ormai pochissimo al fatidico giorno...e nonostante tutto, quando mi guardo allo specchio e mi vedo con questa enormità sotto il seno...ancora stento a credere che sia successo!!! ^_^
Un abbraccio grande anche a te!!! :*