martedì 5 marzo 2013

Dopo un anno pieno di emozioni come quello trascorso, questo 2013 si prospetta decisamente sorprendente: tanti cambiamenti e nuove esperienze da vivere mi aspettano!
Alla fine della scorsa estate ho scoperto, con grande sorpresa ma altrettanta gioia, che sarei diventata mamma per la prima volta e questa notizia mi ha portato a riconsiderare gran parte di quella che è stata la mia vita fino all'istante prima.

Sono stata lontana per un po' dalla pasta sintetica, anche per il timore che i materiali utilizzati per la modellazione e i colori per la pittura potessero in qualche modo danneggiare il bambino.
Poi con un po' di ricerche e grazie al consiglio del grande Jack Johnston, sono arrivata a questo sito:
ACMI , dove ho potuto accertarmi del fatto che i materiali che generalmente utilizzo per le mie creazioni sono assolutamente sicuri.
In questi ultimi mesi ho cercato di realizzare qualche nuova scultura: qualche base, qualche nuova testolina, dei nuovi occhietti...bozze di idee iniziate e poi abbandonate a causa del poco tempo e anche a causa della stanchezza, perché restare ferma e seduta curva a lavorare su una modellazione mi stanca molto.

Spero di riprendere presto a concretizzare qualche idea...nel contempo mi concentro su quella che sarà la mia creazione più bella! ^_^



Nessun commento: